Australia a portata di mano

Tour Types

City Tour

Review Rating

Duration

15 giorni

Price

€3340

Destination

Australia

Informazioni principali

Viaggio da Adelaide a Sydney alla scoperta dell'australia, un tour pensato per godere delle tappe iconiche del continente, con accompagnatore in Italiano.

Australia

Tour Australia a portata di mano

Prezzo di vendita: 3340,00 €

Consigliato da Marzo a Maggio

 

Itinerario per un vacanza di insieme che prevede una guida accompagnatore in italiano per tutto il viaggio in australia. Il tour include i luoghi iconici del paese come Kangaroo Island, il Red centre, il Queensland, e Sydney, cogliendone anche gli aspetti meno noti e approfondendo gli aspetti naturalistici, con soggiorni prolungati e un maggior novero di visite, ad esempio nel Red centre e a Cairns.

Colazione inclusa
Itinerario di gruppo
Itinerario con Attività
Hotel superiori
Guide in italiano
Visite incluse

Itinerario

 

  • Giorno 1
Day1
1. Adelaide
 
Arrivo ad Adelaide, incontro in aeroporto con l’autista e trasferimento all’hotel Mercure Grosvenor (o similare), dove sarà consegnata la documentazione con i dettagli per la partenza del giorno seguente. Pernottamento.
Day1
2. Adelaide > Kangaroo Island
 
Prima colazione. Incontro con la guida accompagnatore parlante italiano che vi seguirà durante tutta la durata del tour, partenza in direzione di Cape Jervis per l’imbarco sul traghetto diretto a Kangaroo Island, un’isola che conserva intatto il suo straordinario patrimonio naturale (possibilità di prevedere il volo, su richiesta). All’arrivo, visita dell’isola che prevede la visita di Frenchman’s Rock e del Wildife Park dove è possibile avvicinarsi agli animali endemici australiani. Pranzo lungo il percorso. Trasferimento all’Ozone Hotel o Mercure KI Lodge. Pernottamento.
Day1
3. Kangaroo Island
 
Dopo la prima colazione, visita al Flinders Chase National Park, luogo incntaminato, con molte specie endemiche. Scoperta delle spettacolari Remarkable Rocks, di Admiral’s Arch e del faro di Cap du Couedic. Pranzo in ristorante. Visita del Hanson Bay Sanctuary Koala Walk e di Seal Bay, insieme al ranger; sosta a Cliff ord’s Honey Farm. Rientro in hotel e pernottamento.
Day1
4. Kangaroo Island > Adelaide
 
Prima colazione, partenza per Penneshaw e imbarco sul traghetto per Cape Jervis (possibilità del volo su richiesta). Mattinata dedicata alla scoperta della McLaren Vale, dove sono presenti le famose aziende vinicole del South Australia. Degustazione di vini e pranzo in una tipica azienda vinicola. Pausa a Handhorf, antico borgo tedesco. Rientro ad Adelaide e sistemazione all’Hotel Mercure Grosvenor (o similare). Pernottamento.
Day1
5. Adelaide > Alice Springs
 
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo per Alice Springs. Arrivo a destinazione e partenza in direzione del MacDonnel Ranges. Pranzo BBQ tipico australiano. Passeggiata a Standley Chasm, alla scoperta delle sue ripide pareti rosse e proseguimento verso la formazione rocciosa di Simpsons Gap. Ritorno ad Alice Springs e trasferimento all’Hotel Double Tree By Hilton. Pernottamento.
Day1
6. Alice Springs, Kings Canyon
 
Prima colazione e breve percorso in cammello nella valle in prossimità del West MacDonnel Ranges. Partenza in direzione di Kings Canyon e pranzo lungo il tragitto. Arrivo a Kings Canyon, sistemazione al Kings Canyon Resort. Pernottamento.
Day1
7. Kings Canyon, Ayers Rock
 
Prima colazione. Partenza per una spettacolare escursione a piedi di sei km lungo la sommità del Kings Canyon. In alternativa è possibile una passeggiata meno impegnativa, nella parte inferiore del canyon (senza guida). Partenza per Ayers Rock, con pranzo lungo il percorso. Arrivo ad Ayers Rock nel pomeriggio e sistemazione al Desert Gardens Hotel. La giornata terminerà con lo spettacolo del tramonto su Uluru (Ayers Rock) accompagnato da un calice di spumante australiano. È possibile prenotare l’escursione facoltativa Field of Light Pass. Rientro in hotel e pernottamento.
Day1
8. Ayers Rock > Cairns
 
Prima colazione al sacco. Partenza nella prima mattinata per assistere all’alba unica sui Monti Olgas, seguita da una passeggiata lungo la Walpa Gorge e dalla visita del centro culturale Anangu. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza per Cairns. Arrivo e trasferimento all’ Hotel Double Tree By Hilton (o similare). Pernottamento.
Day1
9. Cairns
 
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla crociera in catamarano sulla Grande Barriera Corallina. La crociera è diretta al largo della costa verso Michaelmas Cay, per scoprire la vera bellezza della barriera. Sono previste diverse attività tra le quali nuoto, snorkeling, giri in battello semi-sommergibile,biologi marini, immersioni (con supplemento). Pranzo buffet a bordo. Rientro nel tardo pomeriggio e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Day1
10. Cairns
 
Prima colazione in hotel. Giornata libera con possibilità di escursioni facoltative. Cena libera e pernottamento.
Day1
11. Cairns
 
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Port Douglas per raggiungere la zona della foresta pluviale di Daintree con crociera sul fiume. Dopo pranzo visita della meravigliosa spiaggia di Cape Tribulation e della foresta di Mossman Gorge, guidati dagli indigeni. Rientro a Cairns e pernottamento.
Day1
12. Cairns > Sydney
 
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo diretto a Sydney. Arrivo a Sydney e trasferimento all’Hotel Ovolo 1888. Aperitivo buffet in hotel. Cena libera e pernottamento.
Day1
13. Sydney
 
Prima colazione in hotel. Tour a piedi del centro di Sydney attraverso Darling Harbour, il Queen Victoria Building, la Strand Arcade. Incontrerete l’Harbour Bridge, l’Opera House, il Circular Quay e l’antico quartiere di The Rocks. Crociera in catamarano nel porto di Sydney con pranzo a buffet, visita dell’Opera House e passeggiata nei giardini botanici. Rientro in hotel o tempo a disposizione. Aperitivo buffet in hotel. Cena libera e pernottamento (possibilità di prenotare la cena nel ristorante rotante 360).
Day1
14. Sydney
 
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione con possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains o al Kur-ring-gai Chase National Park. Aperitivo buffet in hotel e cena libera. Pernottamento.
Day1
15. Sydney
 
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Sydney in tempo utile per il volo di rientro. Termine dei servizi.
Vuoi più Informazioni?

  • Partners
  • Partners
  • Partners
  • Partners
  • Partners
  • Partners
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.